• Come già saprete, il Centro Odontoiatrico Sforza è momentaneamente chiuso in ottemperanza dell'ultimo d.p.C.m in tema Coronavirus. 
Nonostante ciò il nostro Centro resta sempre a disposizione dei propri assistiti in caso di reali urgenze indifferibili in questo periodo di emergenza.

    Un’occasione di dialogo

    Il Centro non sta svolgendo l’attività ordinaria, ma tutti noi continuiamo a rimanere a tua disposizione. Se hai un’urgenza potremo aiutarti a comprendere se possibile risolverla a distanza o se proprio necessario venire a trovarci. Siamo inoltre disponibili per rispondere a eventuali dubbi o domande.

    Lavoriamo oggi ad un futuro migliore

    L'impegno del nostro Centro non si ferma certo in questo periodo di grave emergenza sanitaria. Anzi. Sono proprio le nuove sfide a darci l'opportunità di migliorare ulteriormente, di pensare a nuove soluzioni e definire efficaci protocolli clinici...



    È proprio ciò che stiamo facendo ora. Il nostro team è infatti a lavoro per essere pronto a ripartire efficacemente nel periodo che seguirà questa crisi.

In relazione alle peculiarità di questa recente epidemia e alle modalità di contagio, stiamo aggiornando i nostri protocolli di sicurezza relativamente alla prevenzione delle infezioni crociate.  
    Per il Centro Odontoiatrico Sforza ciò è un impegno costante, ora ancor più significativo.

    Per qualsiasi informazione o dubbio puoi rivolgerti al Centro Odontoiatrico Sforza.
 Chiamaci allo 051222542 o visita il nostro sito web: www.centroodontoiatricosforza.it


    Torna alle news